Produzione e vendita supporti ergonomici

{logo}

Max Supporti Ergonomici è un’azienda che nasce nel settore della produzione artigianale di articoli dedicati al riposo, producendo materassi e reti letto con soluzioni mirate al benessere dei propri clienti e, negli anni, si è specializzata nell’offrire supporti ergonomici utili in ogni momento della giornata, al lavoro e nel tempo libero.

Il riposo corretto è fondamentale nella vita delle persone: apporta benefici alla salute, garantisce longevità e aiuta lo stato emotivo. Dormire bene è quindi indispensabile per svegliarsi riposati e mantenersi attivi durante la giornata. Scegliere il sistema letto adatto è quindi una necessità!

Max Supporti Ergonomici, nel suo nuovo showroom di Rovato in provincia di Brescia, propone supporti ergonomici in grado di migliorare il benessere fisico.

Consapevole dell’importanza di adottare prevenzioni o atteggiamenti correttivi nei confronti di determinate condizioni patologiche, Max Supporti Ergonomici, oltre ad essere uno spazio espositivo, vuole essere un centro di prevenzione posturale. Prevenire l’insorgere di dolori generati da continue posture errate, permette di evitare lunghe e costose terapie e, soprattutto, di affrontare la giornata con energia e vitalità.

Nelle tre zone, Riposo Corretto-Lavoro-Tempo Libero, dedicate ai diversi momenti della giornata allestite all’interno dello spazio espositivo, è quindi possibile trovare la soluzione adatta ai vari problemi posturali, sia a livello curativo che di prevenzione. Max Supporti Ergonomici oltre ad offrire prodotti di qualità, senza rinunciare al design, propone consulenze specifiche.

Showroom

Foto Showroom

Lo showroom Max Supporti Ergonomici situato a Rovato (Brescia) è il risultato di anni di esperienza nel settore del benessere.

Per poter vivere al meglio ogni momento della giornata è di assoluta importanza prestare attenzione a quelle abitudini 

scopri di più

Sei sicuro che la tua postura sia corretta?
Desideri consigli per vivere al meglio
i diversi momenti della tua giornata?

Prendi ora un appuntamento