LA TUA QUALITÀ DI VITA PASSA PRIMA DALLA PREVENZIONE

Prevenire i dolori osteo muscolari che possono poi diventare difficili da trattare e da risolvere significa prestare la giusta attenzione nei diversi momenti della giornata.

Adottare abitudini sane e farsi aiutare da supporti ergonomici attivi rappresenta la soluzione ideale sia per prevenire problemi posturali sia per migliorare situazioni già presenti evitando di farle diventare croniche.

La postura è la posizione del corpo nello spazio che ci permette di rimanere in equilibrio, in stazione eretta e a contrastare l’azione della gravità terrestre.

Per rimanere in piedi con meno fatica e per svolgere le diverse attività della vita quotidiana con il minimo affaticamento e pericolo di traumi è indispensabile non assumere in maniera permanente assetti posturali errati.

Se non dormi bene, se lavori assumendo posizioni errate non hai la possibilità di goderti il resto della giornata, il tuo tempo libero, al massimo della tua energia e della tua vitalità.

Max supporti ergonomici a Brescia ha la soluzione ideale per ogni fase della giornata ma, soprattutto, grazie ad un innovativo test posturale è in grado di consigliarti il materasso, la sedia, la poltrona e altri vari accessori adeguati al fine di evitare l’insorgere di dolori  e di migliorare situazioni già presenti.

Max supporti ergonomi, stare bene, sempre!

 

 

 

Vuoi vivere in salute ogni momento della giornata?
Vieni in showroom a conoscere la cultura della prevenzione.

Prendi un appuntamento ora!