CONSULENZA

Max Supporti Ergonomici ha studiato un servizio di consulenza personalizzato dedicato agli imprenditori ed ai liberi professionisti che oltre a desiderare di vivere al meglio il loro tempo trascorso seduti in ufficio o nello svolgimento delle loro attività dimostrano attenzione e sensibilità nei confronti dei loro collaboratori e dipendenti. Un’analisi per capire le abitudini posturali e le dinamiche lavorative permette di consigliare il miglior supporto ergonomico attivo che è possibile provare per 7 giorni al fine di testare personalmente i benefici di una postura corretta durante le ore di lavoro.

ALCUNI ARTICOLI DA PROVARE

CAPISCO PLUS 81010

HÅG Capisco Puls rappresenta una nuova generazione, in sintonia con un luogo di lavoro contemporaneo e dinamico. Questa seduta è stata realizzata basandosi sulla comprensione del corpo umano e sul suo costante bisogno di muoversi. Una sedia moderna e flessibile, che rappresenta una evoluzione in quanto a forma, funzione e uso.

MEREO

Ergonomia senza compromessi combinata con un design innovativo, RH Mereo ti aiuta a mantenerti attivo quando sei seduto, per avere una concentrazione migliore e un maggiore rendimento. I materiali e le superfici sono studiati per offrire il massimo comfort e benessere grazie alla adattabilità alle forme al corpo. L’espressione del design pensato per l’uomo. Corretto supporto in ogni posizione di seduta, per una postura naturale ed una respirazione più profonda. Il sedile con il fronte sagomato, lo schienale affusolato, il supporto lombare e la comoda imbottitura incoraggiano il movimento ed una postura naturale.

SCRIVANIA XENA

Questa soluzione rappresenta il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica. Una scrivania disponibile con una doppia versione di piano (rettangolare o curvo su un lato) ed un’escursione verticale davvero invidiabile. Ideale per creare da seduti ma anche in piedi, garantisce controllo e accessibilità rapida ad ogni strumento.

Da anni nel settore del benessere mi sono specializzato nella postura corretta durante il riposo ed il lavoro. Richiedi una consulenza direttamente in azienda da te per valutare una corretta postazione del piano lavoro. Una postazione di lavoro corretta previene problemi posturali spesso dolorosi e costosi da risolvere.

SE VUOI IL MAX, VAI DA MAX.